Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

s.Oliver Men di s.Oliver da uomo

s.Oliver Men di s.Oliver da uomo

s.Oliver Men di s.Oliver è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. s.Oliver Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Basilico, Cardamomo e Peperoncino; le note di cuore sono Salvia Sclarea e Cedro della Virginia; le note di base sono Ambra, Sandalo e Muschio Bianco.

Bergamotto Basilico Cardamomo Peperoncino

Salvia Sclarea Cedro della Virginia

Ambra Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about s.Oliver Men by s.Oliver.

s.Oliver Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza s.Oliver Men di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su s.Oliver Men di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare s.Oliver Men di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per s.Oliver Men di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Versace Versace Man Acqua di Biella Baraja Oriflame Deep Woods Pierre Cardin Emotion for Men Montale Aoud Lime Absolument Parfemeur Absolument Homme Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Homme The American Line Marines - Devil Dog Guerlain Chamade Pour Homme Paul Smith Paul Smith Man 2 Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods