Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver da donna

s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver da donna

tropicale

s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. s.Oliver City Beach Woman è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Kiwi e Pesca; le note di cuore sono Papaya, Frangipane e Tiarè; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Legno di Rosa Brasiliano.

Kiwi Pesca

Papaya Frangipane Tiarè

Muschio Animale Vaniglia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about s.Oliver City Beach Woman by s.Oliver.

s.Oliver City Beach Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per s.Oliver City Beach Woman di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Just Cavalli Pink Giorgio Beverly Hills Giorgio Holiday Love Passport First Love Diesel Diesel Zero Plus Feminine Royal Doulton Doulton Teo Cabanel Julia Gianfranco Ferre Ferré Rose Princesse Jacques Fath Yin Gianfranco Ferre In The Mood For Love Franck Olivier Franck Olivier Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 2 Blauer Enzian Victoria`s Secret Sweet Temptation