Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Superior di s.Oliver da uomo

Superior di s.Oliver da uomo

Superior di s.Oliver da uomo Foto Superior di s.Oliver da uomo Foto

Superior di s.Oliver è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Superior è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Rosmarino, Cardamomo e Rizoma di Iris; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia e Resina.

Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi

Rosmarino Cardamomo Rizoma di Iris

Vetiver Cedro della Virginia Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Superior by s.Oliver.

Superior Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Superior di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Superior di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Superior di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Superior di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Antica Farmacista Fico Verde Adolfo Dominguez U Perfumer`s Workshop Samba Star Man Etat Libre d`Orange Antiheros O Boticario Vetiver Brasil Burberry Burberry Sport for Men Parfums Berdoues 1902 Tonique Donna Karan DKNY Be Delicious RED ART Men Avon Unscripted Giorgio Armani Summer Mania Homme Montale Sandflowers