Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Prime League Women di s.Oliver da donna

Prime League Women di s.Oliver da donna

tropicale
Prime League Women di s.Oliver da donna Foto Prime League Women di s.Oliver da donna Foto Prime League Women di s.Oliver da donna Foto Prime League Women di s.Oliver da donna Foto Prime League Women di s.Oliver da donna Foto Prime League Women di s.Oliver da donna Foto Prime League Women di s.Oliver da donna Foto

Prime League Women di s.Oliver è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Prime League Women è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pomelo, Mango e Foglie Verdi; le note di cuore sono Fresia, Peonia e Cosmopolitan; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Bianco.

Pomelo Mango Foglie Verdi

Fresia Peonia Cosmopolitan

Ambra Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prime League Women by s.Oliver.

Prime League Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prime League Women di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prime League Women di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prime League Women di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prime League Women di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Love is All Clinique Clinique Happy To Be Givenchy Lucky Charms Vera Wang Flower Princess Gap Coconut Tuberose No. 821 Oriflame Elvie Krigler Mediterranean Peach Rimmel London Glam Cofinluxe Watt Red Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Fireworks Chantal Thomass Chantal Thomass Eau de Toilette Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 1 Ananas Sativa