Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Casual Women di s.Oliver da donna

Casual Women di s.Oliver da donna

Casual Women di s.Oliver da donna Foto

Casual Women di s.Oliver è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Casual Women è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mela Verde, Yuzu e Ciclamino; le note di cuore sono Peonia, Violetta e Fiore di Mela; le note di base sono Cedro, Muschio Animale e Prugna.

Mela Verde Yuzu Ciclamino

Peonia Violetta Fiore di Mela

Cedro Muschio Animale Prugna

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casual Women by s.Oliver.

Casual Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casual Women di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casual Women di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casual Women di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casual Women di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Shiny Creation Oriflame Delice Trance Essence Whyte Rabbit Gai Mattiolo Gai Mattiolo Oriflame Elvie Summer Magic Koto Parfums L`Elixir de Selenia Victoria`s Secret Secret Charm Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Women Summer Edition Sarantis B.U. Rockmantic Bronnley Apricot & Almond Blue Q Cute As Hell Jeanne Arthes Boum