Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Casual Men di s.Oliver da uomo

ozonico
acquatico
Casual Men di s.Oliver da uomo Foto

Casual Men di s.Oliver è una fragranza del gruppo da uomo. Casual Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Cocomero; le note di cuore sono Basilico, Salvia Sclarea e Rabarbaro; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Cocomero

Basilico Salvia Sclarea Rabarbaro

Patchouli Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casual Men by s.Oliver.

Casual Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casual Men di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casual Men di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casual Men di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casual Men di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2008 Rochas Eau de Rochas Homme Calvin Klein CK IN2U Heat for Her Les Parfums de Rosine Rose d`Homme Custo Barcelona Custo Man Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Encens Mystique Julian Rouas Swing Demeter Fragrance Lychee Estée Lauder Pure White Linen Limited Edition Clinique Chemistry NafNaf Fashion Instinct Bond No 9 Saks En Rose