Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Casual Men di s.Oliver da uomo

ozonico
acquatico
Casual Men di s.Oliver da uomo Foto

Casual Men di s.Oliver è una fragranza del gruppo da uomo. Casual Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Cocomero; le note di cuore sono Basilico, Salvia Sclarea e Rabarbaro; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Muschio Animale.

Mandarino Pompelmo Cocomero

Basilico Salvia Sclarea Rabarbaro

Patchouli Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Casual Men by s.Oliver.

Casual Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Casual Men di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Casual Men di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Casual Men di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Casual Men di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Lucien Lelong Lelong Liz Claiborne Red Sunset Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Cologne Noire DSH Perfumes Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) Pacifica Brazilian Mango Grapefruit Cristiano Fissore Cashmere for Men Bruno Banani Time To Play Women Penhaligon`s Opus 1870 CB I Hate Perfume November Van Cleef & Arpels Feerie Gold Laurence Dumont Charmes Secrets: Fleur de Tendresse Cinq Mondes Pluie de Pétales de Roses