Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

mark White Vetiver di mark. da donna

tuberosa
cacao
mark White Vetiver di mark. da donna Foto

mark White Vetiver di mark. è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. mark White Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa e Cacao; le note di base sono Vetiver e Patchouli.

Mandarino Pepe Rosa Prugna

Gelsomino Tuberosa Cacao

Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark White Vetiver by mark..

mark White Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark White Vetiver di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark White Vetiver di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark White Vetiver di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark White Vetiver di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Tom Ford Velvet Gardenia Nautilus Donna Nautilus Kenzo Flower by Kenzo Edition d`Artistes Cacharel Lou Lou Blue Remy Latour Lune d`Ete Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Divine L`etre Aime Femme The Party The Garden Party Tuberose Ayala Moriel Tamya Halloween Halloween Water Lily