Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

mark Very Sassy di mark. da donna

mark Very Sassy di mark. da donna

speziato leggero

mark Very Sassy di mark. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. mark Very Sassy è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Gelsomino e Muschio Animale.

Ribes Nero Gelsomino Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Very Sassy by mark..

mark Very Sassy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Very Sassy di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Very Sassy di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Very Sassy di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Very Sassy di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Acqua di Gio Yohji Yamamoto Yohji Yamamoto pour Femme The Body Shop White Musk Blush Roccobarocco Silver Jeans Lollia Believe Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Pacsun Kirra Pink Nina Ricci Nina Precious Swarovski Edition Krigler Mediterranean Peach essence Surf`s Up Roberto Capucci Nuance Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011