Marche » M » Agrumato Gourmand « Gruppi Olfattivi

mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark. da donna

mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark. da donna

aspro

mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark. è una fragranza del gruppo Agrumato Gourmand da donna. mark Self-Sanctuary Lemon Sugar è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Limone, Zucchero, Vaniglia e Gelsomino.

Limone Zucchero Vaniglia Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Self-Sanctuary Lemon Sugar by mark..

mark Self-Sanctuary Lemon Sugar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Self-Sanctuary Lemon Sugar di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Gourmand
L`Occitane en Provence Miel & Citron (Honey & Lemon) Borsari Aqua Classica di Parma Thymes Wild Ginger Love & Toast Candied Citron Jeanne Arthes Smiley Parfume de Vanille Mandarin Vanilla Laurence Dumont Eau de Cologne - Vanilla Farmacia SS. Annunziata Perla Zorica Of Malibu Gratitude Profumi di Pantelleria Jailia Yves Rocher Miel d`Oranger Yves Rocher Fruits de Noel Orange & Chocolat