Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

mark Sassy di mark. da donna

mark Sassy di mark. da donna

speziato leggero

mark Sassy di mark. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. mark Sassy è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino e Ribes Nero.

Muschio Animale Gelsomino Ribes Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Sassy by mark..

mark Sassy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Sassy di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Sassy di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Sassy di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Sassy di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Waterlove Woman Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Spring / Summer Collection 2008 Oilily Papilon Gabriela Sabatini Latin Dance Lanvin Jeanne Lanvin Mojo Be Sexy Anna Sui Night of Fancy Sarantis C-Thru Ruby Keep Lucky Eau Benefique Pour Le Succes Victoria`s Secret Pretty in Pink Victoria`s Secret Pear Glace Paris Hilton Passport Paris