Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

mark Instant Vacation Caribbean di mark. da donna

mark Instant Vacation Caribbean di mark. da donna

tropicale

mark Instant Vacation Caribbean di mark. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. mark Instant Vacation Caribbean è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Mango e Carambola (Frutto Stella); le note di cuore sono Fiore di Pesco, Fiore d'Arancio e Strelizia; la nota di base è Legno di Teak.

Mango Carambola (Frutto Stella)

Fiore di Pesco Fiore d'Arancio Strelizia

Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Instant Vacation Caribbean by mark..

mark Instant Vacation Caribbean Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Instant Vacation Caribbean di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Instant Vacation Caribbean di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Instant Vacation Caribbean di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Instant Vacation Caribbean di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2006 Marina Marinof Un Peu, Beaucoup, A La Folie... Avon Make Me Wonder Ormonde Jayne Osmanthus Jeanne Arthes Rose Bonbon Ralph Lauren Summer Romance Bronnley Apricot & Almond Chevignon Forever Mine Into The Legend for Women Black Phoenix Alchemy Lab Titania MOR Cherry Blossom Jil Sander Sensual Jil Jeanne Arthes Sexy Me No3