Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

mark Garden Blu di mark. da donna

mark Garden Blu di mark. da donna

mark Garden Blu di mark. da donna Foto

mark Garden Blu di mark. è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Agrumi, Note Floreali e Muschio Animale.

Agrumi Note Floreali Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Garden Blu by mark..

mark Garden Blu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Garden Blu di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Garden Blu di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Garden Blu di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Garden Blu di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Fleur de Narcisse Escada Jardin de Soleil Marc Jacobs Blush Intense Avon Surreal The Different Company Osmanthus Oriflame Radiant Light Acca Kappa Calycanthus L`Occitane en Provence Rose 4 Reines Emilio Pucci Vivara Black Edition Bruno Acampora Blu Eclectic Collections Excellence Penhaligon`s Gardenia