Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

mark Citrus Bloom di mark. da donna

mark Citrus Bloom di mark. da donna

mark Citrus Bloom di mark. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. mark Citrus Bloom è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mandarino e Mango; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Caprifoglio; le note di base sono Legno di Teak, Patchouli e Sandalo.

Limone di Amalfi Mandarino Mango

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Caprifoglio

Legno di Teak Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Citrus Bloom by mark..

mark Citrus Bloom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Citrus Bloom di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Citrus Bloom di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Citrus Bloom di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Citrus Bloom di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Ralph Cool Betty Barclay Smaragd Esprit Connect for Us Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Jacadi Jacadi Aquolina Tweety Ella Mikao Yujin O Boticario Floratta in Gold DSH Perfumes Songbird Kylie Minogue Pink Sparkle Beyonce Heat Rush Clinique Clinique Happy In Bloom 2011