Marche » M » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

mark Bohista di mark. da donna

mark Bohista di mark. da donna

cacao

mark Bohista di mark. è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. mark Bohista è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è IFF. Le note di testa sono Zenzero e Giglio; la nota di cuore è Orchidea; le note di base sono Muschio Animale e Cioccolato Messicano.

Zenzero Giglio

Orchidea

Muschio Animale Cioccolato Messicano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about mark Bohista by mark..

mark Bohista Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza mark Bohista di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su mark Bohista di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare mark Bohista di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per mark Bohista di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Citrus Al-Rehab Deluxe Coppeneur Eau de Cacao Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Eau d`Amour Histoires de Parfums Tubereuse 1 Capricieuse Alyssa Ashley Vanilla Melange Perfume Roll-On Perfume No. 8 Laurence Dumont Tendre Madeleine Susanne Lang Sula Vanilla Blossom Honore des Pres Vamp à NY Parfume de Vanille Tropical Vanilla Black Phoenix Alchemy Lab Love Me