Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

True Heart di mark. da donna

True Heart di mark. da donna

True Heart di mark. è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Bergamotto, Pepe, Litchi, Peonia, Cannella, Muschio Animale, Ambra e Sandalo.

Bergamotto Pepe Litchi Peonia Cannella Muschio Animale Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about True Heart by mark..

True Heart Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza True Heart di mark., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su True Heart di mark. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare True Heart di mark.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per True Heart di mark. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Mubakhar Tommy Bahama Tommy Bahama Clean Clean Lather Bijan Bijan Nude Sonoma Scent Studio Rose Musc Lanvin Lanvin L`Homme Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Tom Ford White Musk Collection Urban Musk The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Gap Stay Amway Ancestry