Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Like a Girl's Night Out di essence da donna

Like a Girl's Night Out di essence da donna

Like a Girl's Night Out di essence da donna Foto Like a Girl's Night Out di essence da donna Foto Like a Girl's Night Out di essence da donna Foto

Like a Girl's Night Out di essence è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Like a Girl's Night Out è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Mandarino, Resina di Elemi, Pitahaya e Bacche di Goji; le note di cuore sono Rosa, Pesca, Magnolia e Fiore di Mandarino; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Vaniglia.

Mandarino Resina di Elemi Pitahaya Bacche di Goji

Rosa Pesca Magnolia Fiore di Mandarino

Vetiver Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Like a Girl's Night Out by essence.

Like a Girl's Night Out Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Like a Girl's Night Out di essence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Like a Girl's Night Out di essence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Like a Girl's Night Out di essence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Like a Girl's Night Out di essence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guess Guess for Women Etienne Aigner Private Number Ted Lapidus Fantasme Teo Cabanel Meloe Hollister Socal La Perla J`Aime La Nuit Steffen Schraut Steffen Schraut B Never Too Busy To Be Beautiful Love Fragrance Enrico Coveri Firenze Nina Ricci Nina L`Elixir Benefit Garden of Good & Eva Kat Von D Adora