Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Like a Bad Girl di essence da donna

Like a Bad Girl di essence da donna

caramello
Like a Bad Girl di essence da donna Foto Like a Bad Girl di essence da donna Foto Like a Bad Girl di essence da donna Foto Like a Bad Girl di essence da donna Foto Like a Bad Girl di essence da donna Foto Like a Bad Girl di essence da donna Foto Like a Bad Girl di essence da donna Foto

Like a Bad Girl di essence è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Like a Bad Girl è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Nero, Pesca e Zucchero; le note di cuore sono Rosa Nera, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Caramello, Muschio Animale e Cedro.

Pepe Nero Pesca Zucchero

Rosa Nera Fresia Gelsomino

Caramello Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Like a Bad Girl by essence.

Like a Bad Girl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Like a Bad Girl di essence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Like a Bad Girl di essence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Like a Bad Girl di essence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Like a Bad Girl di essence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Shiny Creation Escada Lily Chic Molton Brown Intoxicating Davana Blossom Halston Catalyst Yves Saint Laurent Baby Doll Music Box Collector 2007 Guerlain Insolence Eau Glacee Jeanne Arthes Love Generation Sexy CnR Create Virgo Carolina Gynning Go Girl! Ulric de Varens Varens essentiel Violette Delicate Lomani Best Lady American Beauty True Delight