Marche » D E » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Kiss di essence da donna

Kiss di essence da donna

mandorla
aspro
Kiss di essence da donna Foto Kiss di essence da donna Foto Kiss di essence da donna Foto Kiss di essence da donna Foto

Kiss di essence è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Kiss è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Ribes Rosso, Ribes Nero, Mela e Lampone; le note di cuore sono Lampone e Mandorla; le note di base sono Zucchero Filato, Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Ribes Rosso Ribes Nero Mela Lampone

Lampone Mandorla

Zucchero Filato Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kiss by essence.

Kiss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kiss di essence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kiss di essence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kiss di essence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kiss di essence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Candy Fruit Kylie Minogue Showtime EDT Pilar & Lucy To Twirl All Girly Mojo Be Candy B Never Too Busy To Be Beautiful Superworldunknown Moschino Cheap & Chic Light Clouds Boadicea the Victorious Intense Gale Hayman Delicious Cotton Candy Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Lavanila Laboratories Vanilla Passion Fruit Bjorn Borg Love All Vivid Violet Molinard Tendre Friandise