Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

al02 di biehl parfumkunstwerke da donna e da uomo

al02 di biehl parfumkunstwerke da donna e da uomo

al02 di biehl parfumkunstwerke da donna e da uomo Foto al02 di biehl parfumkunstwerke da donna e da uomo Foto

al02 di biehl parfumkunstwerke è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. al02 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Arturetto Landi. Le note di testa sono Mandarino, Limone di Amalfi, Bergamotto, Pesca e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Garofano, Cardamomo e Cannella; le note di base sono Labdano Francese, Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver, Patchouli, Sandalo, Muschio Animale e Incenso.

Mandarino Limone di Amalfi Bergamotto Pesca Prugna

Gelsomino Rosa Garofano Cardamomo Cannella

Labdano Francese Fava Tonka Vaniglia Vetiver Patchouli Sandalo Muschio Animale Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about al02 by biehl parfumkunstwerke.

al02 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza al02 di biehl parfumkunstwerke, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su al02 di biehl parfumkunstwerke puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare al02 di biehl parfumkunstwerke. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per al02 di biehl parfumkunstwerke rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Fendi Theorema LR Jungle Man Fendi Fendi Theorema Leggero Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 SoOud Hajj Miller Harris Fleur Oriental Swiss Arabian Fadeitak Aftelier Parfum de Maroc Chanel Coco Eau de Parfum Parfum d`Empire Ambre Russe Avon U by Ungaro Fever for Him Fendi Life Essence