Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Golden Amber di becker.eshaya da donna

Golden Amber di becker.eshaya da donna

Golden Amber di becker.eshaya da donna Foto

Golden Amber di becker.eshaya è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Golden Amber è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Clement Gavarry. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Litchi e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Legno di Cashmere.

Mandarino Bergamotto

Litchi Gelsomino

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Golden Amber by becker.eshaya.

Golden Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Golden Amber di becker.eshaya, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Golden Amber di becker.eshaya puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Golden Amber di becker.eshaya. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Golden Amber di becker.eshaya rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Chevignon For Men Donna Karan Cashmere Mist Chanel Bois des Iles Viktor&Rolf Antidote Krizia Moods by Krizia Uomo Ajmal Al Shams Special Edition Comptoir Sud Pacifique Oud Intense Burberry Burberrys Mistral Balinese Vanilla M. Micallef Patchouli Esteban Cedre Platinum J Mix 11