Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Ikon di Zirh da uomo

Ikon di Zirh da uomo

fumoso
Ikon di Zirh da uomo Foto Ikon di Zirh da uomo Foto

Ikon di Zirh è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Ikon è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Frank Voelkl. Le note di testa sono Cardamomo, Zenzero, Limone e Artemisia; le note di cuore sono Cannella, Chiodi di Garofano, Rizoma di Iris e Labdano Francese; le note di base sono Incenso, Cedro, Patchouli, Vetiver e Ambra.

Cardamomo Zenzero Limone Artemisia

Cannella Chiodi di Garofano Rizoma di Iris Labdano Francese

Incenso Cedro Patchouli Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ikon by Zirh.

Ikon Recensioni

polly golightly
polly golightly

continuo a domandarmi il motivo per il quale ho bollato questo profumo come qualcosa di inindossabile, tanto da averlo lasciato nella mia lista di scambio per mesi. poi, per caso, mi sono imbattuta nelle recensioni, e l'ho riprovato. e l'ho gradito, pure tanto. si tratta di una bazzecola, di una colonia super economica che parte in maniera estremamente mascolina con cardamomo, chiodi di garofano, note agrumate e zenzero. epperò, pazientando un pochetto, si assiste ad una evoluzione assai interessante, su incenso, vetiver e legno di cedro. le note di fondo, benchè ambrate e resinose, mantengono un insieme di freschezza che perdura per ore. molto buono!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ikon di Zirh, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ikon di Zirh puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ikon di Zirh. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ikon di Zirh rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Givenchy Givenchy pour Homme Blue Label Bvlgari BLV Pour Homme Pierre Cardin Emotion for Men Princesse Marina De Bourbon Prince Noir Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 JoAnne Bassett Memories Olivier Durbano Cristal de Roche (Rock Crystal) Roberto Vizzari Vizzari Homme Playboy Playboy New York Michael Michalsky Michalsky for Men O Boticario Coffee Man Chopard Noble Vetiver