Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Corduroy di Zirh da uomo

Corduroy di Zirh da uomo

Corduroy di Zirh da uomo Foto

Corduroy di Zirh è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Corduroy è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Sandalo, Fava Tonka, Foglia d'Alloro, Cannella, Mandarino, Lavanda, Cedro della Virginia, Vaniglia, Pompelmo, Legno di Guaiaco e Cardamomo.

Noce Moscata Sandalo Fava Tonka Foglia d'Alloro Cannella Mandarino Lavanda Cedro della Virginia Vaniglia Pompelmo Legno di Guaiaco Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Corduroy by Zirh.

Corduroy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Corduroy di Zirh, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Corduroy di Zirh puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Corduroy di Zirh. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Corduroy di Zirh rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Naseem Christian Dior Dolce Vita Penhaligon`s Zizonia Shiseido Feminite du Bois Mona di Orio Oiro Karl Lagerfeld Kapsule Woody Oleg Cassini Cassini for Men Davidoff Zino Davidoff Prada Prada (Amber) Lanvin Arpege Pour Homme Yves Saint Laurent Belle d`Opium Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto