Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo

Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo

Avevo: 1

Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo Foto Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo Foto Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo Foto Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo Foto Zippo Original di Zippo Fragrances da uomo Foto

Zippo Original di Zippo Fragrances è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Zippo Original è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Foglia di Violetta e Mela Rossa; le note di cuore sono Lavanda, Geranio, Fava Tonka, Pepe e Salvia Sclarea; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Legno di Cashmere, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Bergamotto Pompelmo Foglia di Violetta Mela Rossa

Lavanda Geranio Fava Tonka Pepe Salvia Sclarea

Vetiver Patchouli Legno di Cashmere Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zippo Original by Zippo Fragrances.

Zippo Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zippo Original di Zippo Fragrances, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zippo Original di Zippo Fragrances puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zippo Original di Zippo Fragrances. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zippo Original di Zippo Fragrances rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Concept No 18 Giorgio Armani Armani Code Casino Limited Edition 2008 Fragonard Vetyver Byredo Gypsy Water Tom Tailor Ocean for Men Odori Iris Dorissima Narziß (Narziss) Profumum Roma Acqua Viva Cartier Roadster Sport Boadicea the Victorious Agarwood Collection Provocative Norma Kamali Ceremony Fragonard Beau Gosse