Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Zara White di Zara da donna

Zara White di Zara da donna

Zara White di Zara da donna Foto Zara White di Zara da donna Foto

Zara White di Zara è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Fresia, Magnolia, Gelsomino e Ambra.

Fresia Magnolia Gelsomino Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zara White by Zara.

Zara White Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zara White di Zara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zara White di Zara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zara White di Zara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zara White di Zara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Nina Ricci Love in Paris Guerlain Les Quatre Saisons - Quant Vient L`Ete Novae Plus Pearl Pink Korloff Paris Kn°III Paul Sebastian Casual Fragonard Marche aux Fleurs Voluspa Enfleurage Orlane Autour de la Rose Jennifer Aniston Lolavie Coty Chanson de Nuit Novaya Zarya Kuznetsky Most