Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Zara Rose di Zara da donna

Zara Rose di Zara da donna

Zara Rose di Zara da donna Foto Zara Rose di Zara da donna Foto

Zara Rose di Zara è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Bacche Rosse, Fresia e Peonia.

Bacche Rosse Fresia Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zara Rose by Zara.

Zara Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zara Rose di Zara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zara Rose di Zara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zara Rose di Zara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zara Rose di Zara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Scents of Time Night Star Chloe Fleur de Narcisse The Body Shop Dreams Unlimited Miller Harris Geranium Bourbon Alfred Sung Sung Norma Kamali Norma Kamali Guerlain With Love Skeem Vintage Peony Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Flower Power Revlon Charlie Blue Demeter Fragrance Jasmine Crabtree & Evelyn Summer Hill