Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Zara Girl di Zara da donna

Zara Girl di Zara da donna

Zara Girl di Zara è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Zara Girl è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Bergamotto; le note di cuore sono Tè, Mughetto e Lampone; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto

Tè Mughetto Lampone

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zara Girl by Zara.

Zara Girl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zara Girl di Zara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zara Girl di Zara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zara Girl di Zara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zara Girl di Zara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mally Mally Donna Karan DKNY Women Summer 2010 Entre Filles Saison 3 Bronnley Apricot & Almond Gabriela Sabatini Latin Dance Hugo Boss Hugo XX Givenchy Eau de Givenchy Christian Dior Eau de Dolce Vita Escada Rockin' Rio Mexx Fly High Woman Ralph Lauren Ralph Wild Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer