Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Flor de Azahar di Zara da donna

Flor de Azahar di Zara da donna

Flor de Azahar di Zara è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Flor de Azahar è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Puig. La nota di testa è Petitgrain; la nota di cuore è Fiore d'Arancio; la nota di base è Muschio Animale.

Petitgrain

Fiore d'Arancio

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flor de Azahar by Zara.

Flor de Azahar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flor de Azahar di Zara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flor de Azahar di Zara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flor de Azahar di Zara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flor de Azahar di Zara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Hermes Hiris Givenchy Into the Blue Victorio & Lucchino Luz Bond No 9 Andy Warhol Union Square Givenchy Greenergy Leonard Leonard de Leonard Miller Harris Fleur du Matin Charriol Tourmaline Parfums Berdoues 1902 Lavande Max Azria BCBGirls Nature Lostmarch Ael-Mat Sanctuary Green Tea & Jasmin