Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sanderling di Yves de Sistelle da donna

Sanderling di Yves de Sistelle da donna

erbaceo
Sanderling di Yves de Sistelle da donna Foto

Sanderling di Yves de Sistelle è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Tagete e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Tintura di Rosa e Lillà; le note di base sono Note Legnose, Vaniglia e Muschio Animale.

Bergamotto Tagete Note Verdi

Gelsomino Tintura di Rosa Lillà

Note Legnose Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sanderling by Yves de Sistelle.

Sanderling Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sanderling di Yves de Sistelle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sanderling di Yves de Sistelle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sanderling di Yves de Sistelle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sanderling di Yves de Sistelle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Magie Noire La Perla J'Aime Lalique Perles De Lalique CoSTUME NATIONAL Scent Intense Estée Lauder Aliage Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Bourjois Kobako Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Giorgio Valenti Rose Noire Basile Basile Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon