Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent da donna

Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent da donna

Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent da donna Foto

Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Yvresse Eau de Toilette Legere è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Nettarina e Ribes Nero; le note di cuore sono Mimosa, Lillà e Rosa; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Muschio di Quercia.

Nettarina Ribes Nero

Mimosa Lillà Rosa

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yvresse Eau de Toilette Legere by Yves Saint Laurent.

Yvresse Eau de Toilette Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yvresse Eau de Toilette Legere di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Holiday Serge Lutens Daim Blond Sisley Eau de Campagne Celine Magic Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Sylvie No. 7 Katie Price aka Jordan Stunning Lancome Hypnose Senses Nina Ricci Ricci Ricci Ulric de Varens Varens essentiel Cassis Douceur Avon Emprise La Bouquetiere Delice Infini