Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent da uomo

Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent da uomo

Vorrei: 1

erbaceo

Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Yves Saint Laurent Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1971. Le note di testa sono Lavanda, Verbena Odorosa, Petitgrain, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Rosmarino, Garofano, Salvia Sclarea, Legno di Rosa Brasiliano, Geranio e Maggiorana; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vetiver e Cedro.

Lavanda Verbena Odorosa Petitgrain Bergamotto Limone

Rosmarino Garofano Salvia Sclarea Legno di Rosa Brasiliano Geranio Maggiorana

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yves Saint Laurent Pour Homme by Yves Saint Laurent.

Yves Saint Laurent Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yves Saint Laurent Pour Homme di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise For Men Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Sergio Tacchini Feel Good Man Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Kalahari Bijan Bijan Style Men Hollister Jake L`Erbolario Corteccia (Bark) Compagnia Delle Indie Patchouly Histoires de Parfums Noir Patchouli Van Gils Classic LR Agent XY Florascent Aqua Colonia Du Soleil