Marche » T-Z » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent da donna

ciliegia
acquatico
Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent da donna Foto

Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino e Pera; le note di cuore sono Magnolia e Ciliegia; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Mandarino Pera

Magnolia Ciliegia

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 by Yves Saint Laurent.

Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Yves Saint Laurent Y Yves Saint Laurent Yvresse (Champagne) Christian Dior Miss Dior Cherie Lacoste Touch of Sun Ayala Moriel Autumn Montana Parfum d`Elle Michael Kors Kors Rochas Rochas Soleil Createurs Cosmetiques Cafe del Mar no 1 Women Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Dans Tes Bras In Your Arms Lomani AB Spirit Azzaro Azzaro Duo Women