Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent da donna

YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent da donna

YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent da donna Video
YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent da donna Foto

YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. YSL Paris L'Edition Venini è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Mimosa, Fiore d'Arancio, Note Verdi, Rosa, Gemme di Ribes, Biancospino, Giacinto, Bergamotto, Nasturzio e Geranio; le note di cuore sono Giglio, Ylang Ylang, Iris, Gelsomino, Mughetto, Violetta, Rosa e Fiore di Tiglio; le note di base sono Iris, Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Eliotropio e Cedro.

Mimosa Fiore d'Arancio Note Verdi Rosa Gemme di Ribes Biancospino Giacinto Bergamotto Nasturzio Geranio

Giglio Ylang Ylang Iris Gelsomino Mughetto Violetta Rosa Fiore di Tiglio

Iris Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Eliotropio Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about YSL Paris L'Edition Venini by Yves Saint Laurent.

YSL Paris L'Edition Venini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per YSL Paris L'Edition Venini di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua Lancome Miracle White Nights Aqaba Midnight Sun Fresh Violette I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Pacifica Tunisian Jasmine Valentino Rock`n Dreams Chloe Chloe Eau de Parfum Intense Cale Fragranze d’Autore Brezza di Seta Montale So Flowers Peter Andre Mysterious Girl Saffron James Ipo