Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent da uomo

Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent da uomo

Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Rive Gauche Pour Homme Light è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Bergamotto, Anice Stellato e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Geranio e Patchouli; le note di base sono Vetiver e Legno di Guaiaco.

Bergamotto Anice Stellato Menta

Lavanda Geranio Patchouli

Vetiver Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rive Gauche Pour Homme Light by Yves Saint Laurent.

Rive Gauche Pour Homme Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rive Gauche Pour Homme Light di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Liz Claiborne Curve Kicks for Men L`Occitane en Provence Eau des 4 Voleurs Avon Wish of Peace Roger & Gallet Bambou Bijan Bijan Style Men Etat Libre d`Orange Tom of Finland Borotalco Acqua di Borotalco Donna Karan DKNY Men 2009 Canali Winter Tale Special Edition Shantara Shaman Ministry Of Sound Nightlife for Him