Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent da uomo

Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent da uomo

speziato leggero

Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Rive Gauche Pour Homme Intense è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Rosmarino, Bergamotto e Anice Stellato; le note di cuore sono Lavanda, Geranio e Chiodo di Garofano; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Legno di Guaiaco e Fava Tonka.

Rosmarino Bergamotto Anice Stellato

Lavanda Geranio Chiodo di Garofano

Vetiver Patchouli Legno di Guaiaco Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rive Gauche Pour Homme Intense by Yves Saint Laurent.

Rive Gauche Pour Homme Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rive Gauche Pour Homme Intense di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Givenchy Insense Giorgio Armani Emporio Remix for Him Pino Silvestre Pino Silvestre Extreme Il Profvmo Osmo Scents Brise de Lavande Erox Realm Men Lorenzo Villoresi Wild Lavender Jaguar Jaguar Zara Zara Collection Man April Aromatics Crown Chakra Oil Nicolai Parfumeur Createur Carre d'As Jeanne Arthes Extreme Limit Rock Houbigant Fougere Royale (2010)