Marche » T-Z » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Parisienne Eau de Toilette di Yves Saint Laurent da donna

ozonico
aldeidato
acquatico

Parisienne Eau de Toilette di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Parisienne Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2010. Parisienne Eau de Toilette è stato creato da Sophie Labbe e Sophia Grojsman. Le note di testa sono Rosa e Aldeidi; le note di cuore sono Mughetto e Foglia di Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Pelle Scamosciata.

Rosa Aldeidi

Mughetto Foglia di Violetta

Muschio Animale Iris Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parisienne Eau de Toilette by Yves Saint Laurent.

Parisienne Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parisienne Eau de Toilette di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parisienne Eau de Toilette di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parisienne Eau de Toilette di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parisienne Eau de Toilette di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Amouage Amouage Gold pour Femme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Dry Clean Tommy Hilfiger T Girl Bill Blass Amazing Krizia K de Krizia Maurer & Wirtz Tosca Carthusia Aria di Capri Yves Saint Laurent Rive Gauche Fraicheur Lanvin My Sin Neil Morris Midnight Flower Gianfranco Ferre Ferre Reed Krakoff Reed Krakoff