Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Paris Roses des Vergers di Yves Saint Laurent da donna

Paris Roses des Vergers  di Yves Saint Laurent da donna

Paris Roses des Vergers di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Paris Roses des Vergers è stato lanciato sul mercato nel 2006. Paris Roses des Vergers è stato creato da Laurent Bruyere, Sophia Grojsman e Dominique Ropion. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Ciclamino, , Muschio Animale, Fiore di Ciliegio, Rosa Canina, Fiore di Pero, Sandalo e Note Legnose.

Ribes Nero Ciclamino Muschio Animale Fiore di Ciliegio Rosa Canina Fiore di Pero Sandalo Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Roses des Vergers by Yves Saint Laurent.

Paris Roses des Vergers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Roses des Vergers di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Roses des Vergers di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Roses des Vergers di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Roses des Vergers di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Banana Republic Banana Republic W Vera Wang Sheer Veil Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Bond No 9 Fashion Avenue Pupa Very Flower Rosa Penhaligon`s Lily & Spice Michael Kors Very Hollywood Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush M. Asam Blue Dreams Agatha Imperial Jade Demeter Fragrance Funeral Home Orlane Autour de la Rose