Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent da donna

Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent da donna

Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Paris Roses des Bois è stato lanciato sul mercato nel 2004. le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Violetta, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Violetta Mughetto Rosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Roses des Bois by Yves Saint Laurent.

Paris Roses des Bois Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2006 Roberto Cavalli Just Cavalli Pink Mexx Fly High Woman Eau Jeune Eau Jeune Bellissima Women Secret W`eau Garden Givenchy Be Givenchy Yves Rocher Green Summer Ella Mikao Yujin Gold Franck Olivier Nature Eisenberg I Am InStyle Sex In The City Love Jeanne Arthes Boum Catch Me