Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent da donna

Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent da donna

Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Paris Roses des Bois è stato lanciato sul mercato nel 2004. le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Violetta, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Violetta Mughetto Rosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Roses des Bois by Yves Saint Laurent.

Paris Roses des Bois Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Roses des Bois di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Heaven Victoria`s Secret Very Sexy Now 2007 Celine Dion Sensational Moment Nina Ricci Nina Gold Edition Breil Milano My Breil Gres Cabotine Aquarelle Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Toi Mon Prince You My Lord Girard Bali Sunrise Lanvin Jeanne La Rose Melange Perfume Roll-On Perfume No. 14 Lise Watier Neon Love Desirable Estée Lauder Pleasures Bloom