Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent da donna

Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent da donna

ozonico
acquatico
Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent da donna Foto Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent da donna Foto Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent da donna Foto Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent da donna Foto

Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Paris Premieres Roses 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Rosa Selvatica, Foglia di Violetta e Neroli; le note di cuore sono Rosa di Damasco, Peonia e Mughetto; le note di base sono Sandalo e Muschio Bianco.

Rosa Selvatica Foglia di Violetta Neroli

Rosa di Damasco Peonia Mughetto

Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Premieres Roses 2015 by Yves Saint Laurent.

Paris Premieres Roses 2015 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Premieres Roses 2015 di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Mania Avon Today Lacoste Touch of Spring Ralph Lauren Romance Be Mine Anamor All That Matters Tocca Stella Lacoste Femme de Lacoste O Boticario Rhea Max Azria BCBGirls Star Parfums DelRae Panache Paris Hilton Passport South Beach Nobile 1942 Casta Diva