Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent da donna

Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent da donna

Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Paris Eau de Printemps è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Bergamotto, Giacinto, Geranio e Biancospino; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Giglio, Mimosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Sandalo, Vetiver e Muschio Animale.

Bergamotto Giacinto Geranio Biancospino

Rosa Violetta Giglio Mimosa Fiore d'Arancio

Sandalo Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Eau de Printemps by Yves Saint Laurent.

Paris Eau de Printemps Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Eau de Printemps di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Foliflora Lancome Tresor Sheer Eau De Printemps Fendi Palazzo HRH Princess Elizabeth E Giorgio Beverly Hills Giorgio Aire L`Erbolario Magnolia Michel Klein Un Air de Comedie Bill Blass Couture 6 Skeem Sweet Pea and Vanilla Donna Karan DKNY Women Limited Edition Eau de Toilette 2010 Sanctuary Black Iris & Peony Versace Vanitas