Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent da donna

Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 2

Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Opium Secret de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jean-Louis Sieuzac. Le note di testa sono Mandarino, Mughetto e Bergamotto; le note di cuore sono Mirra Rossa, Gelsomino e Calendula; le note di base sono Ambra, Patchouli, Opoponax e Vaniglia.

Mandarino Mughetto Bergamotto

Mirra Rossa Gelsomino Calendula

Ambra Patchouli Opoponax Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Secret de Parfum by Yves Saint Laurent.

Opium
1 no

Opium Secret de Parfum Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Questo secret de parfum è ardente e caldo,per me è una passione dal calore estivo e radioso.
Chiaramente anche questo è fuori produzione e quindi la mia recensione sarà sicuramente inutile dal punto di vista commerciale.
Ma Opium secret de parfum è piccante e pungente,ardente nel cuore,una sensualità vivace e stimolante anima e corpo,come il sole di mezzogiorno in una giornata di luglio.
Afoso,caldo,nel cuore arde un falò,e tutto intorno fa caldo,è diverso dall'Opium semplice poichè meno floreale ma molto più acceso.
Love in tutto.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Secret de Parfum di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Hermes Hermessence Ambre Narguile Lalique Lalique Pour Homme Equus Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Serge Lutens Chergui Pierre Guillaume PG21 Felanilla Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 Lorenzo Villoresi Piper Nigrum Fred Hayman Touch for Men Bond No 9 Andy Warhol Success is a Job in New York DSH Perfumes Mahjoun By Bobo Dinner