Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent da uomo

Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent da uomo

speziato leggero

Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Opium Pour Homme Eau d'Orient è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Anice Stellato, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Noce Moscata, Pepe Bianco e Zenzero; le note di base sono Sandalo, Bambù, Vetiver e Ambra.

Anice Stellato Pompelmo Bergamotto

Noce Moscata Pepe Bianco Zenzero

Sandalo Bambù Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Pour Homme Eau d'Orient by Yves Saint Laurent.

Opium Pour Homme Eau d'Orient Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Pour Homme Eau d'Orient di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dune Charles Jourdan Charles Jourdan The Parfum Van Cleef & Arpels Birmane Lomani Ignition Bijan DNA for Men 2004 Montblanc Individuel Benefit My place or yours Gina Jacques Fath Fath Pour L`Homme Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang By Kilian Rose Oud Rasasi Amber Oudh Keiko Mecheri Musc