Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent da donna

Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent da donna

Vorrei: 1

Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent da donna Foto

Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Opium Oriental Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Mandarino, Fiore di Albicocco, Osmanto, Gelsomino e Vaniglia.

Mandarino Fiore di Albicocco Osmanto Gelsomino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Oriental Limited Edition by Yves Saint Laurent.

Opium Oriental Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Oriental Limited Edition di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Pivoine Angel Yves Rocher Venice Air-Val International Minnie Mouse Bath and Body Works Black Amethyst Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Giorgio Beverly Hills Sunshine Czech & Speake Dark Rose Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink D.S. & Durga Beverly Hills 1985 Smell Bent Monaco-Dependant I Profumi di Firenze Acqua Mirable Odorosa di Firenze No. 3 Nejma Nejma 5