Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent da donna

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent da donna Foto

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Opium Orchidée de Chine è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Spezie, Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Garofano, Orchidea e Gelsomino; le note di base sono Noce Moscata, Iris, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Spezie Mandarino Neroli

Garofano Orchidea Gelsomino

Noce Moscata Iris Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Orchidée de Chine by Yves Saint Laurent.

Opium Orchidée de Chine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Jean Paul Gaultier Classique Les d'ete 2005 Nikos Sculpture Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Elizabeth Taylor Diamonds and Emeralds Burberry Burberry Brit Gold NafNaf Une Touche de Naf Naf Marks and Spencer Truly Cherish Dolce&Gabbana L`eau The One Fred Hayman Hollywood Star Ayala Moriel Rosebud DSH Perfumes Un Soir d'ete Provencal