Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent da donna

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent da donna Foto

Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Opium Orchidée de Chine è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Spezie, Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Garofano, Orchidea e Gelsomino; le note di base sono Noce Moscata, Iris, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Spezie Mandarino Neroli

Garofano Orchidea Gelsomino

Noce Moscata Iris Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Orchidée de Chine by Yves Saint Laurent.

Opium Orchidée de Chine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Orchidée de Chine di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Cerruti Cerruti 1881 Collection Burberry Burberry Brit Red Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Montale Crystal Flowers Leonard Fashion Oleg Cassini Cassini Dolce&Gabbana L`eau The One Yosh Ginger Ciao 2.27 Tesori d`Oriente Fior di Loto Erreuno Erreuno LR LR Classics Antigua