Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent da donna

Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent da donna

Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Opium Fleur de Shanghai è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Arancia, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino Stellato, Magnolia e Mirra; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Arancia Mandarino Bergamotto

Garofano Gelsomino Stellato Magnolia Mirra

Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Fleur de Shanghai by Yves Saint Laurent.

Opium Fleur de Shanghai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Fleur de Shanghai di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Tumulte Balenciaga Eau de Cristobal Celine Dion Always Belong Avon In Bloom L`Occitane en Provence Notre Flore Neroli Teo Cabanel Alahine Satellite Ipanema Nicolas Danila Amazonian Gardens Frederic Fekkai Femme Fekkai Sensuelle Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger Creed Angelique Encens Coty Sophia