Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent da donna

Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent da donna

Vorrei: 1

Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Opium Collector's Edition 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Mughetto; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Chiodi di Garofano e Mirra; le note di base sono Opoponax, Ambra, Vaniglia e Patchouli.

Bergamotto Mandarino Mughetto

Gelsomino Sambac Chiodi di Garofano Mirra

Opoponax Ambra Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Collector's Edition 2013 by Yves Saint Laurent.

Opium Collector's Edition 2013 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Collector's Edition 2013 di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Mania Estée Lauder Youth-Dew Frederic Malle Noir Epices Coty Dulce Vanilla Fred Hayman Touch for Men Avon Rare Rubies DSH Perfumes Gingembre (Ginger 1; Natural) Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit La Prairie Life Threads Gold Calvin Klein ck IN2U Heat Him Demeter Fragrance Holy Smoke LR Iris Berben