Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent da donna

Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent da donna

Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Opium Collector Edition 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Opium Collector Edition 2008 è stato creato da Jean Amic e Jean-Louis Sieuzac. Le note di testa sono Coriandolo, Prugna, Agrumi, Mandarino, Pepe, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Pimenta Racemosa e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Patchouli, Cannella, Rizoma di Iris, Pesca, Mughetto e Rosa; le note di base sono Labdano, Balsamo del Tolù, Sandalo, Ambra, Opoponax, Muschio Animale, Cocco, Vaniglia, Benzoino, Vetiver, Incenso, Cedro e Mirra.

Coriandolo Prugna Agrumi Mandarino Pepe Gelsomino Chiodi di Garofano Pimenta Racemosa Bergamotto

Garofano Sandalo Patchouli Cannella Rizoma di Iris Pesca Mughetto Rosa

Labdano Balsamo del Tolù Sandalo Ambra Opoponax Muschio Animale Cocco Vaniglia Benzoino Vetiver Incenso Cedro Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Opium Collector Edition 2008 by Yves Saint Laurent.

Opium Collector Edition 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Opium Collector Edition 2008 di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Tommy Bahama Tommy Bahama Men Serge Lutens Mandarine Mandarin Iceberg Light Fluid Iceberg Man Parfumerie Generale PG21 Felanilla Kylie Minogue Inverse Sahlini Parfums Femininde Esprit VIP Life for Him LR Marcus Schenkenberg Eau de Parfum Washington Tremlett Clove Absolute Serge Lutens La Myrrhe Demeter Fragrance Holy Smoke Ava Luxe Cafe Noir