Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent da donna

Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent da donna

Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent da donna Foto Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent da donna Foto

Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Manifesto Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2015. Manifesto Le Parfum è stato creato da Anne Flipo e Loc Dong. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Iris e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Benzoino.

Bergamotto

Iris Gelsomino

Sandalo Fava Tonka Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Manifesto Le Parfum by Yves Saint Laurent.

Manifesto Le Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Manifesto Le Parfum di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Enchanting Burberry Burberry Brit Gold Pierre Balmain La Mome Torrente L'Or Blanc de Torrente Jean Patou Ma Liberte Juicy Couture Couture Couture Chanel Coco Mademoiselle Parfum Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps Ulric de Varens Isa Mary Kay Thinking of You Giorgio Armani Armani Privé Rose d'Arabie Bourjois Clin d'Oeil Passionate