Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Majestic Rose di Yves Saint Laurent da donna e da uomo

Majestic Rose di Yves Saint Laurent da donna e da uomo

oud
Majestic Rose di Yves Saint Laurent da donna e da uomo Foto

Majestic Rose di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Majestic Rose è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Zafferano, Rosa, Lampone, Legno di Agar (Oud) e Legno di Guaiaco.

Zafferano Rosa Lampone Legno di Agar (Oud) Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Majestic Rose by Yves Saint Laurent.

Majestic Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Majestic Rose di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Majestic Rose di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Majestic Rose di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Majestic Rose di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Avon Extraordinary Giorgio Beverly Hills So You Danielle Steel Danielle Caron Royal Bain de Caron Giorgio Armani Onde Extase Jean Paul Gaultier Classique Gold Collection Yves Rocher Ispahan Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Amouage Eau d`Amouage Essentially Me Souk Tesori d`Oriente Orchidea della Cina