Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Live Jazz di Yves Saint Laurent da uomo

Live Jazz di Yves Saint Laurent da uomo

aspro
Live Jazz di Yves Saint Laurent da uomo Foto Live Jazz di Yves Saint Laurent da uomo Foto Live Jazz di Yves Saint Laurent da uomo Foto

Live Jazz di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Live Jazz è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Menta, Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Coriandolo e Rabarbaro; le note di base sono Noce Moscata, Ambra, Vaniglia e Cedro.

Menta Pompelmo Limone

Coriandolo Rabarbaro

Noce Moscata Ambra Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Live Jazz by Yves Saint Laurent.

Live Jazz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Live Jazz di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Live Jazz di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Live Jazz di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Live Jazz di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Yves Saint Laurent Kouros Calvin Klein CK IN2U for Him Jesus Del Pozo Adventure Quasar Sean John Unforgivable Cartier Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Azzaro Cockpit Bob Mackie Mackie for Men True Religion True Religion Men Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Rance 1795 Triomphe Millesime Nicolai Parfumeur Createur Carre d'As Eden Classic Mandate