Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent da uomo

La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent da uomo

La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent da uomo Foto

La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. La Nuit de l`Homme Frozen Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Geranio e Pepe Nero; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia, Legno di Cashmere e Fava Tonka.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino

Geranio Pepe Nero

Vetiver Cedro della Virginia Legno di Cashmere Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Nuit de l`Homme Frozen Cologne by Yves Saint Laurent.

La Nuit de l`Homme Frozen Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Nuit de l`Homme Frozen Cologne di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Armand Basi In Blue Vera Wang Vera Wang for Men Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Monsieur Oscar de la Renta Oscar for Men Ulric de Varens Hot! Fragrances Brown Geoffrey Beene Bowling Green Ted Lapidus Black Soul Thierry Mugler A*Men Sunessence Edition Orage d`Ete O Boticario Egeo Dolce Nejma Nejma 1 Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum Florascent Aqua Colonia Vetyver